Quinto posto per Julien Absalon nella gara d’apertura della Coppa di Francia

Julien Absalon è arrivato quinto nella gara d’apertura della Coppa di Francia a Marsiglia nel fine settimana compreso tra il 25 e il 27 Marzo. Anche se sempre felice di correre sul terreno di casa, il pilota francese non era al massimo della forma e soffriva di varie allergie. Tra un gruppo di talentuosi corridori francesi, tra cui Victor Koretsky, Titouan Carro, Jordan Sarrou e Maxime Marotte, il quinto posto è stato il meglio che poteva ottenere.

“Il quinto posto non è sicuramente quello che mi aspettavo”, ha spiegato. “Non mi sentivo in forma. Ero stanco e lottavo con le mie allergie, quindi sono stato solo in grado di lottare per una posizione migliore. Spero di poter risolvere questi problemi il prima possibile. La prima Coppa del Mondo è nel giro di un mese e i giri Europei della Coppa del Mondo ci saranno tra un paio di mesi quindi ho ancora un po’ di tempo davanti a me.”

Risultato:

  1. Victor Koretsky
  2. Titouan Carod
  3. Jordan Sarrou
  4. Maxime Marotte
  5. Julien Absalon

Tutti i risultati qui.

 

Foto: http://www.velovert.com/

Crediti: http://www.bmc-switzerland.com/sp-es/experiencia/feedzone/fifth_place_for_julien_absalon_in_the_opening_round_of_the_french_cup/