Hai sempre desiderato poter sfidare te stesso anche negli allenamenti Indoor?

Grazie a SPH Cycling ora puoi farlo!

Screenshot_20170725-142948

 

É semplicissimo, basta che tu vada nella schermata di scelta della tipologia di allenamento, sotto la voce Indoor potrai “sfidare” un tuo vecchio allenamento.

 

La nuova sezione dell’app inizia con la scelta dell’allenamento che vuoi prendere come termine di paragone, quindi dovrai semplicemente selezionare il rullo da comandare ( Elite ANT, Elite Bluetooth LE oppure qualsiasi rullo ANT+ FE-C) e gli altri sensori esterni presenti sulla bici (sensore di cadenza, potenza, frequenza cardiaca) e sei pronto per partire.

Screenshot_20170725-112539

 

 

Nella schermata principale, dopo aver premuto play, potrai vedere costantemente la velocità che stavi tenendo, istante per istante, durante l’allentamento precedente: sia sul tachimetro (indicata con una banda grigia) sia sulla parte superiore dello schermo, dove è indicata la velocità del vecchio allenamento, la prossima velocità e la tua velocità attuale.
Oltre alla velocità potrai monitorare anche la potenza generata durante il precedente allenamento, indicata anch’essa sul tachimetro e nella parte superiore dello schermo.

 

Oltre alla visualizzazione grafica della velocità e potenza del vecchio allenamento, il rullo verrà comandato dall’app che ne modificherà la resistenza interna così da imitare le salite/discese/scatti dell’allenamento sfidato.

I messaggi audio, oltre ad indicare i tuoi dati dell’allenamento, ti diranno lo stato della sfida, indicandoti se stai vincendo o perdendo e la differenza di tempo.

Nel momento in cui avrai completato l’allenamento sfida, l’allenamento si interromperà da solo portandoti alla schermata di riepilogo.

Comincia subito ad usare questa nuova funzionalità!

Stronger than you think