Ogni anno circa 8000 corridori si riuniscono ai piedi del Monte Bianco per un evento unico.
Ultra Trail du Mont Blanc nasce nel 2003 per riunire tutti gli amanti della corsa che si sentono pronti ad affrontare una delle cinque gare in programma. Si parte da una distanza di 53 chilometri nella corsa OCC (Orsières – Champex – Chamonix) fino ai 300 chilometri della PLT (Petite Trotte a Leon). Tutto questo senza dimenticare i metri di dislivello positivo che possono anche superare i 10.000 metri. Anche quest’anno ad accompagnare i corridori in questa fantastica avventura c’è Garmin che da poco ha dato vita a una partnership con Sport Plus Health.
Tutti gli utilizzatori dei dispositivi Garmin possono sincronizzare i loro allenamenti sul cloud di Sport Plus Health così da poter analizzare la loro performance in dettaglio. Quando si parla di una gara intensa come la UtMb una buona preparazione è requisito fondamentale. Ecco allora che le funzionalità delle nostra app Sph Running possono fare la differenza per un atleta.
Grazie al nostro misuratore di potenza e all’interfaccia intuitiva ogni appassionato può trasformarsi in un campione. Non dovrai più dire no a quei percorsi che hai sempre sognato, SPH sarà al tuo fianco ogni giorno per prepararti al miglior tempo possibile e aiutarti a diventare un atleta migliore. Inizia a correre, UtMb ti aspetta!